Ogni cura è stata posta nella raccolta delle informazioni e nella realizzazione di queste pagine. Tuttavia la società Rugby Piave non può assumersi nessuna responsabilità derivante dall'utilizzo delle stesse, degli eventuali danni causati dall'accesso al sito e dall'uso delle informazioni in esso contenute.
La società Rugby Piave ha deciso di pubblicare su rugbypiave.it foto di atleti in età minorile solamente in contesti di gruppo e di gioco, e comunque senza riportare i dati personali del minore ritratto (nome e cognome). Ogni foto di minore pubblicata avviene comunque previa autorizzazione firmando un consenso al trattamento dei dati sensibili al momento dell'iscrizione del giocatore, a meno che la natura di foto di gruppo dell'immagine, l'assenza di riferimenti personali e le scarse dimensioni dell'immagine stessa rendano superflua tale autorizzazione.
Poiché per sua natura la rete Internet non consente la navigazione di un sito senza rapporti con altri siti, pur essendo rugbypiave.it un sito rivolto anche agli utenti più giovani, bisogna sempre osservare alcune regole fondamentali per evitare spiacevoli avventure, e cioè: